Premiati per la cultura della sicurezza: menzione speciale al Centro di Castellanza nell’ambito del concorso nazionale “Salute e sicurezza …insieme!”

UNA MENZIONE SPECIALE


Con grande gioia condividiamo una notizia che ci riempie di orgoglio: l’elaborato realizzato dagli studenti del Centro di Formazione Professionale CIOFS-FP Lombardia di Castellanza ha ricevuto una menzione speciale nell’ambito del concorso nazionale “Salute e sicurezza …insieme!”, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La Commissione ha riconosciuto il valore del lavoro svolto per l’interesse a livello nazionale e la forte coerenza con le finalità del progetto: sensibilizzare i giovani su un tema cruciale come la prevenzione e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Questo riconoscimento premia l’impegno, la creatività e la serietà dei nostri allievi e formatori, che hanno saputo affrontare un argomento complesso con grande maturità, realizzando un cortometraggio intenso e significativo.
Un grazie sentito al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per questa opportunità e ai nostri ragazzi per aver dimostrato, ancora una volta, che i giovani possono essere protagonisti nel costruire una cultura della sicurezza! E ancora una volta i ragazzi hanno saputo stupirci!

Guarda il video!

 

Comments are closed.