Da Cosmociofs a COSMOPROF!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]I ragazzi del CIOFS-FP di Pavia, che tutti gli anni organizzano una  simulazione della fiera Beauty&Cosmesi, hanno partecipato da protagonisti  alla vera  fiera internazionale dell’acconciatura “Cosmoprof” (fiera leader mondiale dedicata a tutti i settori dell’industria cosmetica e della bellezza professionale)  che si è svolta a Bologna dal 15 al 18 Marzo 2019.

Lunedì 18 Marzo nell’ambito del convegno organizzato dalla Camera Italiana dell’Acconciatura, intitolato “I giovani acconciatori si raccontano: da apprendista a imprenditore. Il futuro che verrà”, è stato presentato il progetto di alternanza scuola-lavoro ideato da Confartigianato Pavia e Ciofs/Fp Pavia. I rappresentanti delle due associazioni, Paolo Rovida (Ciofs) e Luca Vizzini (Confartigianato) hanno raccontato, attraverso una video-presentazione le testimonianze dirette dei protagonisti, tra cui le 3 studentesse coinvolte nel percorso.

Guarda il video ufficiale della chiusura del progetto “Accorciamo le distanze (Alternanza Acconciatura Artigiana)” realizzato da CIOFS/FP Lombardia – Sede di Pavia e Confartigianato Imprese Pavia. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”nivo” interval=”3″ images=”9063″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]

Comments are closed.
Carrello