Progetto Sustainable Salon – Erasmus+ Al via la somministrazione del questionario sulla sostenibilità nel settore Hair & Beauty

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

 

All’interno del progetto Erasmus+ “Sustainable Salon – Future skills for a better life in sustainable salons”, finanziato dall’Unione Europea,  è stato predisposto un questionario sulle competenze imprenditoriali legate alla sostenibilità dedicato a imprese, enti locali ed operatori del settore Hair & Beauty. 

La scorsa settimana, in occasione di un meeting on line che ha visto la partecipazione di tutti i partner del progetto, è stata ufficialmente autorizzata la somministrazione del questionario alle imprese e operatori sul territorio italiano.

Il CIOFS-FP Pavia, insieme a CIA (Camera Italiana Acconciatura) e con il supporto anche di  Confartigianato imprese Pavia, si occuperà di sottoporre  l’indagine agli operatori del settore Hair & Beauty. 

I risultati della ricerca italiana, insieme a quelli delle analoghe indagini realizzate dagli altri partner europei, verranno inviati all’ente olandese coordinatore di progetto (Stivako) entro il 15 maggio. I ricercatori dell’IES El Palo di Malaga (Spagna) realizzeranno quindi una elaborazione che servirà da base di progetto per i successivi step del percorso.

Se sei interessato e vuoi saperne di più visita il sito del progetto:

https://www.sustainable-salon.info/  

Se sei un’impresa, un dipendente o uno studente del settore Benessere e Acconciatura e vuoi ricevere il questionario contatta direttamente il nostro Centro di Pavia!

#ciofspavia #lombardia #hairdressing #staygreen #salonesostenibile#giovani #italy #europe #lavoro #confartigianato

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Comments are closed.